Proponiamo di seguito una recensione sul Rowenta Sprinto Silence SO2020. Affinché possiate stabilire con maggiore certezza se è questo l’elettrodomestico che va maggiormente incontro alle vostre esigenza, vi esponiamo i risultati dei test dai noi effettuati, ne descriviamo lo stile, le caratteristiche tecniche e funzionali, valutandone i lati positivi e quelli negativi … rinviamo tutti coloro con scarso tempo a disposizione direttamente alla sintesi delle caratteristiche principali contenute nell’ultimo paragrafo dedicato alle “conclusioni” 😉
53 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> | ![]() |
53 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
![]() |
Contenuti della pagina
Si può fare
Il Rowenta Sprinto Silence SO2020 è piccolo e può essere collocato ovunque. L’aspetto non emoziona, è piuttosto scuro e poco tecnologico ma tutto sommato le manopole manuali sono intuitive, il funzionamento è essenziale e non mette in crisi chi lo usa. Dato il poco peso e la presenza della maniglia possiamo trasportare il Rowenta Sprinto Silence SO2020 da una stanza all’altra senza sforzi eccessivi 😉
Che prestazioni
Con il termoventilatore Rowenta Sprinto Silence SO2020 è possibile riscaldare ma anche raffreddare gli ambienti in modo efficace anche se le funzioni sono quelle basilari e la potenza nella media. I livelli a disposizione sono due e possiamo preferire i 1000 oppure i 2000 watt di potenza a disposizione; il termostato integrato del Rowenta Sprinto Silence SO2020 risulta particolarmente comodo, perché permette di verificare costantemente la temperatura nell’ambiente e dunque di regolare l’apparecchio come preferiamo.
Alla prova
Dal test effettuato abbiamo rilevato che il Rowenta Sprinto Silence SO2020 lavora bene anche se le prestazioni che offre non sono di alto livello. Risulta il prodotto ideale per riscaldare gli ambienti non troppo ampi e grazie alla funzione di ventilazione è comodo anche per l’estate, anche se ovviamente non riesce a contrastare in modo totalmente efficace il caldo più torrido. La protezione contro le sovratemperature consente di usare il Rowenta Sprinto Silence SO2020 anche nelle stagioni più fredde e nelle zone maggiormente soggette alle nevicate.
Conclusioni
Il costo del Rowenta Sprinto Silence SO2020 non è elevato e il rapporto qualità prezzo risulta essere soddisfacente. Con questo termoventilatore è possibile usufruire di funzioni basilari ma soddisfacenti, e di un adeguato quantitativo di watt. Il Rowenta Sprinto Silence SO2020 è il prodotto ideale per gli ambienti piccoli ed è particolarmente comodo per riscaldare il bagno prima di fare la doccia .. il costo non è elevato ma provate comunque ad approfittare delle offerte della vendita online 😉
53 lettori hanno comprato questo prodotto | |
VAI ALL’OFFERTA! >> | ![]() |
53 lettori hanno comprato questo prodotto |
VAI ALL’OFFERTA! >> |
![]() |
Vantaggi
- Piccole dimensioni
- Facilmente trasportabile
- Buona capacità di riscaldamento
Svantaggi
- Funzioni basilari
- Impostazioni manuali
Scheda tecnica del Rowenta Sprinto Silence SO2020
- Peso: 1,6 kg
- Dimensioni: 29,5x23x19 cm
- Potenza: 1000-2000 w
- Termostato integrato
- Protezione contro le sovratemperature
- Spia luminosa
- Antigelo
- Livello di rumorosità: 47 db
Foto in alta risoluzione del Rowenta KWIK SO2010
Qui troverete la foto in alta risoluzione del Rowenta KWIK SO2010
ciao vorrei sapere a quanti gradi arriva il termostato
Salve, volevo chiedere se è davvero silenzioso.
Lo adopererei al mattino molto presto e mi piacerebbe che non svegliasse il resto della famiglia.
Ciao Cristiano,
il livello massimo di rumorosità del Rowenta Sprinto Silence SO2020 non va oltre i 47 dB, se vai nella pagina dei decibel di Wikipedia puoi farti un’idea in merito.
Ciao,
Il Team di Termoventilatore.com
Salve,
desidero sapere se questo prodotto si surriscalda dopo un certo tempo di funzionamento ininterrotto, modificando così l’uscita da calda a neutra.
Grazie e saluti
Renato
Ciao Renato,
purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.
Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.
Ciao,
Il Team di Termoventilatore.com