Termoventilatore Rowenta

Qui sotto troverete tutti i modelli di termoventilatore Rowenta che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del termoventilatore Rowenta che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

10 commenti su “Termoventilatore Rowenta

  1. buonasera, ho dato un’occhiata al vostro sito ma mi sono persa nei meandri dei vari termoventilatori, sicchè chiedo il vostro aiuto per le mie esigenze. Ho una bimba di pochi mesi e con l’avvicinarsi dell’inverno avrei bisogno di qualcosa che riscaldi gli ambienti dove la cambio, prevalentemente il bagno. Che prodotto mi consigliate?

    1. Ciao Alessandra,

      ci sono tantissimi modelli che possono fare al caso tuo, molto dipende anche da quanto sei disposta a spendere, per il momento ti consigliamo di dare uno sguardo a questa nostra classifica:

      I migliori termoventilatori

      facci sapere cosa ne pensi.

      Ciao,

      Il Team di Termoventilatore.com

  2. Vorrei acquistare un termocovvettore elettrico da bagno possibilmente con stile retrau .. abito nel comune di farà in sabina nella provincia di Rieti. Grazie!..

  3. Egregi Signori,
    ho la necessità di individuare un termoconvettore o termoventilatore con termostato ambientale che comandi in automatico l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio se la temperatura dell’ambiente dove esso è collocato va sotto i zero –due gradi centigradi . L’apparecchio va collocato in un piccolo appartamento di montagna di 50 mq di superficie che è una residenza secondaria. La funzione è quella di evitare durante l’inverno danni agli impianti dell’appartamento (contatore acqua, caldaia a gas murale, water, etc). Vi sarei grato se poteste propormi un prodotto che soddisfa le accennate esigenze possibilmente anche in termini di sicurezza sia per le sue dotazioni, sia per il sistema di produzione del calore. Cordiali saluti.
    Gian Piero Barroero

  4. Buongiorno..! Vorrei installare un termoventilatore nella cabina della mia barca per usarlo durante i fine settimana invernali, magari durante le ore notturne. L’ambiente è piccolo ed a prova di acqua e spruzzi. Dovrebbe essere non più lungo di 50-55 cm e posizionabile a parete, quindi con telecomando. Vi chiedo inoltre: è corretto che al raggiungimento del tepore desiderato si spenga la fonte di calore ma resti accesa la ventola, così da veicolare aria fredda..? Non dovrebbe spegnersi del tutto..? Dico questo perché ho letto in rete di questo “inconveniente”. Vi ringrazio dell’aiuto. Cordiali saluti..!

  5. Ciao,

    Stavo cercando una stufetta classica da bagno, quelle di forma rotonda per intendersi, ma con le staffe per poter attaccarla a parete..
    Vi viene in mente qualche modello,?

    Grazie
    Raffaele

    1. Ciao Raffaele,

      puoi vedere il modello Imetec Living Air C1-100, modello economico che non deve assolutamente evitare schizzi d’acqua, altrimenti dovresti prendere apparecchi con protezione IP21, ma più costosi.

      Ciao!

      Il Team di Termoventilatore.com