Termoventilatore De’Longhi

Qui sotto troverete tutti i modelli di termoventilatore De’Longhi che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del termoventilatore De’Longhi che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

DeLonghi DCH 4590 ER

EUR 99,00

136 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON
DeLonghi Elite HBE3551TCB

EUR 108,97

328 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON
DeLonghi TCH 7091 ER

74 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

6 commenti su “Termoventilatore De’Longhi

  1. Buongiorno. per la scelta di un termoventilatore il sito De Longhi, per le caratteristiche dell’ambiente da riscaldare (1/2 h max per ambiente fino a 70 mcubi ma anche in stanze più piccole all’occorrenza) , mi indica questo prodotto: Verticale Style HVF3552TB da voi non recensito e di costo apparentemente inferiore al DeLonghi Elite HBE3551TCB.
    Purtroppo lo stesso sito De Longhi nel confronto dei due prodotti è poco chiaro. Potreste indicarmi le differenze tra i due prodotti? Grazie

    1. Ciao Daniele,

      sono modelli molto simili, le differenze minime, trovi invece in entrambi la selezione di potenza e una bassa rumorosità; sinceramente ti consigliamo di prendere in considerazione l’ottima offerta del DeLonghi Elite HBE3551TCB.

      Ciao,

      Il Team di Termoventilatore.com

    1. Ciao Pamela,

      il consumo lo capisci dal numero di Watt che stai utilizzando, considera che ci sono anche diversi livelli di potenza da poter scegliere; nel caso potessi darci maggiori informazioni sull’utilizzo che ne devi fare sarà più semplice consigliarti.

      Ciao,

      Il Team di Termoventilatore.com