DeLonghi Mini HVK1010

La presente recensione è dedicata al DeLonghi Mini HVK1010. Metteremo a disposizione alcune considerazioni emerse dai tests sul prodotto, qualche valutazione di carattere tecnico e relativa allo stile e alcuni consigli per l’acquisto di questo elettrodomestico.
Rimandiamo, invece, i più indaffarati direttamente all’illustrazione delle caratteristiche principali presente nelle “conclusioni” che troverete più avanti 😉

120 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
120 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Una miniatura

Di colore bianco e aspetto semplice e lineare il DeLonghi Mini HVK1010 appare un prodotto molto luminoso. E’ piccolo, leggero e adatto a qualsiasi tipo di arredamento, il DeLonghi Mini HVK1010 non è per niente tecnologico perché la manopola di accensione e quella del termostato sono manuali ma in apparecchio con queste funzioni e prezzi così bassi difficilmente troviamo applicata la moderna tecnologia.

Nel dettaglio

Anche se non è potentissimo il DeLonghi Mini HVK1010 offre la possibilità di scegliere tra due livelli di potenza, 1000 oppure 2000 watt. Sembra il prodotto ideale per gli ambienti di piccole dimensioni, per accrescere le temperature già presenti grazie ai termosifoni ma le metrature che il DeLonghi Mini HVK1010 riesce a riscaldare in modo soddisfacente oscillano tra i 50 e i 60 metri cubi al massimo.

Da provare

Il DeLonghi Mini HVK1010 è il classico termoventilatore da usare nelle stagioni particolarmente difficoltose, quando rientriamo a casa tutti infreddoliti e vogliamo coccolarci con un tepore immediato, oppure se abbiamo intenzione di fare la doccia ma il bagno ci sembra ancora troppo gelato per i nostri gusti ;). Il consumo energetico del DeLonghi Mini HVK1010 e dei prodotti di questo tipo va tenuto in considerazione ma il costo di partenza è talmente basso e l’uso che se ne fa talmente ridotto che sembra comunque valerne a pena.

Conclusioni

Il DeLonghi Mini HVK1010 è piccolo, facile da usare e le prestazioni sono soddisfacenti. I due livelli di potenza permettono di riscaldare adeguatamente gli ambienti, specialmente quelli di dimensioni ridotte, ed il termostato del DeLonghi Mini HVK1010 è immediato e molto comodo per mantenere la temperatura costante nelle diverse stanze. Il prezzo è già basso ma per tentare di risparmiare ulteriormente vi consigliamo di dare uno sguardo ai costi della vendita online ;).

120 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
120 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Piccole dimensioni
  • Buona capacità di riscaldamento

Svantaggi

  • Funzioni basilari
  • Impostazioni manuali

Scheda tecnica del DeLonghi Mini HVK1010

  • Dimensioni: 23x16x24
  • Livelli di potenza: 2
  • Watt di potenza: 1000-2000
  • Termostato integrato
  • Protezione contro le sovratemperature
  • Antigelo

Foto in alta risoluzione del DeLonghi Mini HVK1010

Qui troverete la foto in alta risoluzione del DeLonghi Mini HVK1010

Libretto d’istruzioni del DeLonghi Mini HVK1010

Qui troverete il libretto d’istruzioni del DeLonghi Mini HVK1010