DeLonghi HVY 1020

In questa recensione andremo a valutare l’efficacia del DeLonghi HVY 1020. Per guidarvi nella scelta abbiamo pensato di presentarvi i risultati di quanto personalmente verificato durante la prova del prodotto; valuteremo l’effettiva funzionalità, le principali caratteristiche tecniche, pratiche e di design e faremo alcune considerazioni riguardanti il prezzo … rimandiamo chi non avesse molto tempo da dedicarci, direttamente alla lettura della sintesi di pregi, difetti e potenzialità, contenuta più avanti nelle “conclusioni”.

83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Come ci sembra

Questo tipo di prodotto viene generalmente spostato frequentemente, dunque, anche se l’occhio vuole la sua parte, più del design sono importanti il peso e le dimensioni. Il DeLonghi HVY 1020 è piccolo, leggero e discreto nel design. Sembra robusto, ha una maniglia per gli spostamenti e le funzioni sono intuitive perché nel DeLonghi HVY 1020 tutto è manuale.

Come funziona

Il DeLonghi HVY 1020 è decisamente essenziale, non offre grandi prestazioni e presenta le funzioni basilari, è in grado solamente di scaldare, non emette che aria fredda e quindi non consente la ventilazione estiva. La protezione IP21 per gli spruzzi d’acqua tranquillizza in termini di sicurezza quando lo usiamo in bagno e la funzione antigelo permette di utilizzare il DeLonghi HVY 1020 anche durante le stagioni più rigide.

Alla prova

Abbiamo utilizzato anche noi il DeLonghi HVY 1020 per valutare la validità delle sue prestazioni. Come molti prodotti simili non crea problemi negli ambienti piccoli, mentre in quelli più ampi il calore di disperde in modo eccessivo. La potenza impostabile è solamente quella da 2000 watt e nonostante offra pochi optionals il termostato integrato c’è e fa in modo che il DeLonghi HVY 1020 si spenga quando raggiunge la temperatura desiderata, così da consentire un consumo minore di energia.

Conclusioni

Il DeLonghi HVY 1020 ha un’unica soluzione di velocità ma è abbastanza potente, è dotato di una maniglia per gli spostamenti e di un termostato per ambienti e della funzione antigelo per la regolazione della temperatura. Il DeLonghi HVY 1020 non è caro ma dato che la vendita online spesso conviene consigliamo di verificarne le proposte 😉

83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
83 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Piccole dimensioni
  • Buona capacità di riscaldamento

Svantaggi

  • Prestazioni essenziali
  • Scheda tecnica del DeLonghi HVY 1020
  • Potenza: 2000 watt
  • Termostato integrato
  • Protezione antigelo
  • Protezione contro gli spruzzi d’acqua
  • Maniglia

Foto in alta risoluzione del DeLonghi HVY 1020

Qui troverete la foto in alta risoluzione del DeLonghi HVY 1020

Libretto d’istruzioni del DeLonghi HVY 1020

Qui troverete il libretto d’istruzioni del DeLonghi HVY 1020

1 commento su “DeLonghi HVY 1020

  1. Vorrei acquistare un termoconvettore elettrico possibilmente stile retrau Vivo nel comune di farà in sabina nella provincia di Rieti. Grazie! ..