DeLonghi Elite HBE3052T

La recensione che presentiamo in questa pagina è dedicata al modello DeLonghi Elite HBE3052T. troverete di seguito la descrizione del design del prodotto, offriremo qualche dettaglio di carattere tecnico e vi informeremo sull’effettiva praticità ed efficacia del termoventilatore, basandoci soprattutto sui risultati ottenuti dai test personalmente effettuati. Rimandiamo chi andasse di corsa e non avesse tempo da dedicare all’intera pagina direttamente alla sintesi delle principali caratteristiche contenuta nelle “conclusioni” ;).

80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

DeLonghi Elite HBE3052T

Come lo vedi

Il DeLonghi Elite HBE3052T non è bellissimo, é piuttosto squadrato e poco tecnologico ma allo stesso tempo il fatto che abbia una maniglia per gli spostamenti e sia piccolino ci avvantaggia in casa mentre lo usiamo ma anche quando non ne abbiamo più bisogno e vogliamo riporlo in armadi o stanzini. Il DeLonghi Elite HBE3052T può essere tranquillamente lasciato a terra oppure collocato a parete grazie all’apposita fessura per l’aggancio.  

Quali caratteristiche

Il fatto che il DeLonghi Elite HBE3052T abbia tre livelli di potenza ci piace perché in questo modo è possibile contenere anche gli sprechi. Possiamo decidere di scegliere tra 800, 1400 o 2200 watt e impostare il termostato per ambienti per fare in modo che il DeLonghi Elite HBE3052T raggiunga la temperatura che abbiamo impostato e la mantenga in modo automatico ;).

Come usarlo

Il DeLonghi Elite HBE3052T è comodo per riscaldare il bagno prima della doccia, per gli anziani che hanno spesso problemi di circolazione e soffrono particolarmente il freddo e per le stanze dei bambini nelle stagioni più rigide. Il DeLonghi Elite HBE3052T è il prodotto ideale per ambienti fino a 70 metri cubi, il timer messo a disposizione è comodo quando vogliamo fare in modo che si azioni ad un’ora precisa, per trovare in casa una temperatura più gradevole quando rientriamo infreddoliti. La protezione contro gli spruzzi dell’acqua ci fa stare tranquilli quando lo usiamo in bagno e la funzione “Silence” a 38 decibel permette di ridurre molto la rumorosità che contraddistingue molti di questi prodotti :).

Conclusioni

Il DeLonghi DCH 4530 è in generale un buon prodotto, è abbastanza potente, offre tre livelli di velocità, ha una funzione per riscaldare in modo silenzioso, ha un timer e un termostato per ambienti. Il costo del DeLonghi DCH 4530 è abbastanza elevato e forse sproporzionato rispetto alle prestazioni, quindi, per risparmiare sul costo vi suggeriamo di verificare le proposte della vendita online prima dell’acquisto 😉

80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
80 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Piccole dimensioni
  • Buona capacità di riscaldamento

Svantaggi

  • Costo elevato

Scheda tecnica del DeLonghi Elite HBE3052T

  • Tre livelli di potenza
  • Watt disponibili: 800, 1400 e 2200
  • Termostato integrato
  • Protezione antigelo
  • Ventilazione estiva
  • Funzione “silence”
  • Protezione contro gli spruzzi d’acqua
  • Possibilità di fissaggio a parete
  • Maniglia
  • Avvolgicavo

Foto in alta risoluzione del DeLonghi Elite HBE3052T

Qui troverete la foto in alta risoluzione del DeLonghi Elite HBE3052T

Libretto d’istruzioni del DeLonghi Elite HBE3052T

Qui troverete il libretto d’istruzioni del DeLonghi Elite HBE3052T

6 commenti su “DeLonghi Elite HBE3052T

    1. Ciao Daniela,

      Non ci risulta che l’apertura del termoventilatore faccia parte delle normali operazioni di manutenzione di questo modello: probabilmente è possibile farlo, ma questo potrebbe invalidare la garanzia, se il ventilatore ne è ancora coperto.

      Ciao!

      Il Team di Termoventilatore.com

    1. Ciao Arhiel,

      purtroppo non possiamo rispondere a richieste di utilizzo o manutenzione. Ti consigliamo di contattare direttamente la De’Longhi, chiedere quindi di parlare con i tecnici e vedere se puoi risolvere il problema in prima persona o se mandare il prodotto in assistenza.

      Ciao!

      Il Team di Termoventilatore.com

  1. Salve!!! Io non capisco come usare il timer…i dentini sono piccoli e c’è una levetta che passa da orologio a I. Come si fa?

    1. Ciao Valeria,

      purtroppo, per motivi burocratici, non possiamo dare consigli di utilizzo o manutenzione e quindi ti consigliamo di contattare direttamente la casa di produzione. La tua domanda è comunque nel nostro forum, pertanto altri utenti potranno intervenire in tuo aiuto.

      Ciao!

      Il Team di Termoventilatore.com