DeLonghi DCH 4530

Questa volta il nostro team si è interessato alle caratteristiche del DeLonghi DCH 4530.

In questa pagina metteremo a vostra disposizione la recensione contenente alcune considerazioni circa quanto abbiamo personalmente osservato durante il test del prodotto e indicheremo alcune delle proprietà tecniche e di design del termoventilatore, presentandone gli annessi pregi e punti deboli.

A tutti coloro che non avessero tempo sufficiente da dedicarci, consigliamo di andare direttamente alla lettura della sintesi delle principali caratteristiche presente nelle “conclusioni” finali.

109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

L’estetica

Il DeLonghi DCH 4530 è carino, serio e professionale. Le dimensioni ci soddisfano, solitamente si desidera che un prodotto di questo tipo non sia molto ingombrante perché spesso non lo si usa tutto l’anno e va dunque riposto o sovente “incastrato” in qualche angoletto della casa J. Inoltre il DeLonghi DCH 4530 può essere facilmente collocato in alto o in basso, su qualsiasi base di appoggio perché il corpo macchina è rialzato e non tocca direttamente a terra.

Cosa ci offre

Possiamo affermare che con il DeLonghi DCH 4530 ad un prezzo non eccessivo abbiamo allo stesso tempo qualità ed efficacia. La resistenza utilizzata di questo prodotto non è quella elettrica ma in ceramica: questo materiale sembra portare significativi vantaggi in termini economici, perché permette un accumulo maggiore di calore ed una rapida trasmissione di calore. Alla luce delle precedenti considerazioni possiamo quindi affermare che il DeLonghi DCH 4530 permette una riduzione dei consumi energetici 😉

Messo alla prova

Sottoponendo al nostro solito test il DeLonghi DCH 4530 ci siamo effettivamente resi conto di come i materiali utilizzati consentano di scaldare gli ambienti in modo rapido e maggiormente uniforme. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla base motorizzata che permette l’oscillazione parziale del DeLonghi DCH 4530 e dunque una distribuzione uniforme dell’aria nell’ambiente nel quale lo usiamo; il sistema antiribaltamento offre garanzie di sicurezza perché fa spegnere l’apparecchio in caso di caduta e il filtro antipolvere rimovibile e lavabile, poi, è molto comodo e  aiuta a tenere l’aria più sana e libera da impurità.

Conclusioni

Il DeLonghi DCH 4530 è in generale un buon prodotto, la ceramica utilizzata per la resistenza offre diversi vantaggi in termini di risparmio energetico, la tipologia dei filtri antipolvere è molto comoda ed i 1800 watt e i due livelli di potenza sono sufficienti a riscaldare i piccoli ambienti. Il DeLonghi DCH 4530 non ha un costo proibitivo ma per prova a risparmiare ancora consultate i prezzi della vendita online prima dell’acquisto 😉

109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
109 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Resistenza in ceramica
  • Piccole dimensioni
  • Buona capacità di riscaldamento

Svantaggi

  • Funzioni basilari
  • Impostazioni manuali

Scheda tecnica del DeLonghi DCH 4530

  • Potenza: 1800 w
  • Termostato integrato
  • Protezione contro le sovratemperature
  • Spia luminosa
  • Antigelo
  • Sistema di sicurezza antiribaltamento
  • Oscillazione motorizzata
  • Filtri antipolvere rimovibili e lavabili

Foto in alta risoluzione del DeLonghi DCH 4530

Qui troverete la foto in alta risoluzione del DeLonghi DCH 4530

Libretto d’istruzioni del DeLonghi DCH 4530

Qui troverete il libretto d’istruzioni del DeLonghi DCH 4530